• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SWAP DI NATALE 2022

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
@ironbee potresti aprire la discussione con le regole, poi io tolgo dagli evidenziati quella del 2021 e ci metto il 2022

qualcuno faccia un po’ di reclutamento per trovare i partecipanti, stabiliamo il minimo perchè il tutto possa partire, penso che da 3 in su si possa fare ;) Sarebbero graditi almeno una decina

qui lasciamo le chiacchiere volendo.

mi iscrivo anche io, e così siamo in 2, un po’ poco ma anche i 500mila di Modena park hanno avuto il numero 1 e il numero 2 :D
bisogna pur cominciare


è che fa ancora calduccio e vien difficile pensare al Natale vicino, io per prima.. sto scivolando sul 31-12 e non me ne rendo conto
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello

monikk64

Fiorin Florello
io ci sono, anche se quest'anno sono meno ispirata dello scorso.......
ma l'ispirazione viene, dontworry, insieme all'ansia per il proprio abbinato......:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
già solo il parlarne mi sta facendo crescere l'entusiasmo........:):V:)

p.s. secondo me la discussione non è da cambiare ( per quanto possa valere il mio parere)
le chiacchiere e il cazzeggio iniziali servono a far capire che è una iniziativa rilassata e non competitiva!!!!!!!!!!
quest'anno, poi, bisognerà puntare moltissimo sul fatto-a-mano-artigianalmente-dal-partecipante perchè c'è la crisi!!!!!!!!
avviso già che il mio budget è ridottissimo, ma l'entusiasmo è tanto.....quindi chiunque sia il mio futuro abbinato deve sapere che sarà un pacco povero, ma amorevole!
poi ognuno fa cosa vuole, ci mancherebbe......parlavo per me :whistle::V:tupitupi:
 
Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
No, grazie, io partecipo già alla banca del seme

Idem con patate.
Mi accodo. Quest'anno poi sono un pò più incasinata del solito e non avrei lo spirito giusto...
ah...e nemmeno a me è arrivata la notifica ma in genere non mi arriva mai quando qualcuno mi "cita" con la @.
Mi arriva sempre quando c'è la citazione vera e propria nel "riquadro" ....spero di essermi spiegata:lol:
 

Tchaddo

Florello
Per ora la mia campagna non sta avendo tanto successo... :ninja:
Proviamo con qualche tag!!

@simone81 @monikk64 @delfino 2 @marco.enne @cipss @danielep (ti sto taggando perchè è ovvio che partecipi :mazza:) @tartina @Sevi @Mile @Spulky @JessOrchidLover @Luca Nasi @cri1401 @yeye27 @*Lorely* @peppeorchid @erilla @ironbee @laurafr66 ....
da continuare...

Chi ha già deciso di partecipare alzi la mano e dica un motivo per cui lo swap è un gioco stupendo :love::love::love:

Ti ringrazio di cuore di avermi lasciato fuori :love: :love: :love:

Sto studiando da Grinch, non potrei partecipare neanche volendo :whistle:

E anch'io partecipo alla banca del seme, troppe emozioni non le reggo :ROFLMAO:
 
Alto