Quoto!Io parteciperei solo per darti una soddisfazione, ma il mio masochismo non arriva a questo punto.. Il mio entusiasmo è pari a zero, quindi!!!
Povera @Waves devi faticare tanto quindi ti auguro il meglio!Quoto!![]()
poi però ci aggiorni sulla visita...ho tutte le dita incrociate!Vi rispondo lunedì... in base al responso di una visita....
Scusa tesoroTi ringrazio di cuore di avermi lasciato fuori![]()
![]()
Sto studiando da Grinch, non potrei partecipare neanche volendo
E anch'io partecipo alla banca del seme, troppe emozioni non le reggo![]()
Mi sa anche a mePartita persa @Waves, quest'anno ( mi sa). Se succede "qualcosa" ti prometto che l'anno prossimo ci sono anch'io...![]()
Incrociamo anche i capelli cucciolaVi rispondo lunedì... in base al responso di una visita....
Nel 2018 avevo partecipato allo swap pasquale ed era stato bello.Si può riproporre a Pasqua, per regali giardinicoli è un periodo più favorevole.
Per ora la mia campagna non sta avendo tanto successo...
Proviamo con qualche tag!!
@simone81 @monikk64 @delfino 2 @marco.enne @cipss @danielep (ti sto taggando perchè è ovvio che partecipi) @tartina @Sevi @Mile @Spulky @JessOrchidLover @Luca Nasi @cri1401 @yeye27 @*Lorely* @peppeorchid @erilla @ironbee @laurafr66 ....
da continuare...
Chi ha già deciso di partecipare alzi la mano e dica un motivo per cui lo swap è un gioco stupendo![]()
credo che l'iniziativa sia fallita per mancanza di partecipanti ... o tu sei disponibile?Ragazzi scusate ne apriamo uno con le regole, e magari modifichiamo le date delle adesioni che i 23 ottobre è passato.
@Spulky mod che ne dici?
Comunque il primo invito andava fatto alla suprema.
Perché fallita. Buttiamo li inviti a casaccio qualcuno accetterà.credo che l'iniziativa sia fallita per mancanza di partecipanti ... o tu sei disponibile?
Ma uno può partecipare da solo e mandare regali a se stesso?