ti candidi, quindi il posto non è fissoVabbè non ho parole.....sei inqualificabile!!!
Guarda che tutti i grinch si redimono
Io mi candido per il solito posto di aiutante...NON LO LASCIO IL POSTO FISSO NON LO LASCIOOOO
Potresti gestirlo, così non ti devi affannare a preparare i regali e ti diverti a stabilire gli abbinamenti.Siccome mi diverte troppo vedervi affannare ed entusiasmare per questa annuale iniziativa, in qualità di GRINCH UFFICIALE DEL FORUM (autonominatosi) invito i volenterosi e gli entusiasti ad attivarsi in tal senso. Naturalmente non partecipo....
Vedi l'allegato 747150
Molto astuto il suggerimento, ma la vedo come un'attività più indicata per i neo-pensionati....Potresti gestirlo, così non ti devi affannare a preparare i regali e ti diverti a stabilire gli abbinamenti.
No, i neo-pensionati hanno tutto il tempo per preparare i regali...Molto astuto il suggerimento, ma la vedo come un'attività più indicata per i neo-pensionati....
Un brontolo Grinch non lo riesco a trovare, ma sempre meglio degli appellativi che danno a me.Siccome mi diverte troppo vedervi affannare ed entusiasmare per questa annuale iniziativa, in qualità di GRINCH UFFICIALE DEL FORUM (autonominatosi) invito i volenterosi e gli entusiasti ad attivarsi in tal senso. Naturalmente non partecipo....
Vedi l'allegato 747150
È come quei bandi falsi..ti candidi, quindi il posto non è fisso
Non mi permetterei mai di schiaffeggiare, sia pur moralmente, la bella compagnia...Partecipa e dai uno schiaffo morale a tutti.
aprine uno specifico con le regoleContinuare qui e avere un cappello di 12 o piu mess di chiacchiere anche divertenti a mio avviso svia il senso del post. Direi uno nuovo con le regole annessi e connessi...
Sì, ma allora cancella questo, per favore. O chiudilo alle ulteriori discussioni. Io non mi offendo, ci mancherebbe. Volevo solo movimentare...aprine uno specifico con le regole
tipo regole dello swap di natale, nel posto giusto, che poi lo fisso tra gli evidenziati
fai ancora tu il dirigente gestione swap? non vuoi partecipare agli scambi?
Nessuno ti punta la pistola al petto, quindi tranquilla.Mi spiace, ma tra 2 classi, periodo di riunioni, compilazioni papiri certificazioni e il lavoro di badante non ce la faccio.
Entro domenica sera/lunedì sera apro con regolamento.
È colpa del caro energia.Mi pare di capire che quest'anno non si fa niente....