• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SWAP DI NATALE 2022

Waves

Master Florello
Ti ringrazio di cuore di avermi lasciato fuori :love: :love: :love:

Sto studiando da Grinch, non potrei partecipare neanche volendo :whistle:

E anch'io partecipo alla banca del seme, troppe emozioni non le reggo :ROFLMAO:
Scusa tesoro :cry: :cry: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Però lo vedi che anche tu non ti fai volere tanto bene eh :bacio:
Partita persa @Waves, quest'anno ( mi sa). Se succede "qualcosa" ti prometto che l'anno prossimo ci sono anch'io...;)
Mi sa anche a me :cry:
Vi rispondo lunedì... in base al responso di una visita....
Incrociamo anche i capelli cucciola :bacio:
 

yeye27

Master Florello
Per ora la mia campagna non sta avendo tanto successo... :ninja:
Proviamo con qualche tag!!

@simone81 @monikk64 @delfino 2 @marco.enne @cipss @danielep (ti sto taggando perchè è ovvio che partecipi :mazza:) @tartina @Sevi @Mile @Spulky @JessOrchidLover @Luca Nasi @cri1401 @yeye27 @*Lorely* @peppeorchid @erilla @ironbee @laurafr66 ....
da continuare...

Chi ha già deciso di partecipare alzi la mano e dica un motivo per cui lo swap è un gioco stupendo :love::love::love:


Ciao, cara @Waves :bacio: Grazie per avermi inserito, ma non me la sento.
In bocca al lupo per un buon esito delle iscrizioni e, felice Swap a tutti i partecipanti!
 

simone81

Maestro Giardinauta
Ragazzi scusate ne apriamo uno con le regole, e magari modifichiamo le date delle adesioni che i 23 ottobre è passato.
@Spulky mod che ne dici?
Comunque il primo invito andava fatto alla suprema.
 

Amy

Guru Giardinauta
Ragazzi scusate ne apriamo uno con le regole, e magari modifichiamo le date delle adesioni che i 23 ottobre è passato.
@Spulky mod che ne dici?
Comunque il primo invito andava fatto alla suprema.
credo che l'iniziativa sia fallita per mancanza di partecipanti ... o tu sei disponibile?
Ma uno può partecipare da solo e mandare regali a se stesso?
 
Alto