• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Svegliatemi appena...

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mi raccomando, appena e' pronta svegliatemi...ecco cosa dice Mimy, con le chiappe al caldo e l' arrosto alle sue spalle:

PC020010.JPG

musig

Giardinauta Senior
beeeeeello Mimy... al calduccio come vuole un buon micio D.O.C. e ovviamente a riposo ma nel pressi della pappa...:)

opuntya

Maestro Giardinauta
Furbetta Mimy,lo credo che dorme beata,cosa può desiderare di più???:sleep2::food: è proprio fortunella.La mia Camilla dorme come lei ma,con una zampina sul musetto.Appena potrò le farò una foto x mostrartela.Intanto guardala in azione mentre scruta i gelsomini
Camilla
cami15-1.jpg

CIAOOOOOOO:Saluto::love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vita da gatto.......!X Opuntia forse sono ciclamini...o la vista della carne alla brace ti ha annebbiato la vista? :lol: :lol: :lol: Belli tutti e 2 i mici!

James Bond

Aspirante Giardinauta
Sarà un caso, ma appena pronta la carne Mimi si è improvvisamente svegliato, ha preteso la sua razione, ha detto a modo suo che era buona e poi è ritornato a dormire dov'era prima!
Ovvio che ha mangiato con noi:

PC020013.JPG

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non capisco il gatto di chi è, di giallopersia o di James Bond

Scostati James, devo spiegare a Lou Lou, Mimy e' mio ma siccome son sposata ahime' con James:lingua:, diventa automaticamente anche suo:lol:. Devi -dovete sapere che vi abbiamo resi partecipi in tempo reale, chi governava l'arrosto e chi scattava foto e le scaricava. Vi confesso che e' stata una bella serata qui in tavernetta con Mimy e...con voi.
:Saluto:

Loulou

Florello
Stanotte pensavo quant'è bello quando marito e moglie hanno la stessa passione per le piante e che scrivono nello stesso forum, è una cosa veramente bella complimenti.:hands13:

giallopersia

Maestro Giardinauta
x LOU LOU Hai pensato a noi questa notte? che carina che sei. Il signor Bond, nonche' mio consorte, si e' appassionato al forum a furia di sentirne parlare, lui si limita a dare acqua alle piante, specialmente d' estate lo trova rilassante:fischio:. Devo dire che segue con interesse la flora del giardino, e mi da' dei suggerimenti validi, quindi il pollice sporco di verde ce l'ha anche lui:hands13:.

MarcoPu

Giardinauta Senior
Eh che bella vita! :D

Ma....dorme con quel ben di dio alle spalle???? :fifone2:
Se fosse stata casa mia sul bordo del camino c'erano 5 micie sveglissssime e bramose.....capace pure che qualcuna si arrischiava a infilarsi dentro per afferrare l'afferrabile.....:D

giallopersia

Maestro Giardinauta
Eh che bella vita! :D

Ma....dorme con quel ben di dio alle spalle???? :fifone2:
Se fosse stata casa mia sul bordo del camino c'erano 5 micie sveglissssime e bramose.....capace pure che qualcuna si arrischiava a infilarsi dentro per afferrare l'afferrabile.....:D

Ma non lo vedi che mangia ad occhi chiusi?:sleep2: giusto un' assaggino e via di nuovo a nanna. Il "principe" mangia solo pate' e crocchi, lo faccio venire da te cosi' le tue micette gli insegnano cosa vuol dire: afferrare l'afferrabile:D.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Giallopersia non ti lamentare magari il mio mangiasse quello che mangia il tuo!Il mio sai cosa mangia povero cocchino della mamma?Solo.......petto di pollo,pesce spada o acciughe fresche disliscate,lavate e passate al microonde!Va beh poverino.....magari durasse la cosa!Cmq la colpa non è loro ma nostra purtroppo!:martello: :martello: :martello:

Alto