• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Surprenants Colibris (Sorprendenti Colibrì)

liligen

Florello
È la versione francese di Hummingbirds: Magic in the Air

Proprio bellissimo....non so se si trova in italiano.

[video]http://www.tou.tv/surprenants-colibris[/video]
 

elena_11293

Master Florello
liligen, purtroppo dice che nel nostro Paese non è possibile vederlo e in italiano non l'ho trovato, ma su youtube c'è in versione inglese (o, se qualcuno preferisce, questa è la versione in spagnolo):

[video=youtube;32_N7XvU78s]http://www.youtube.com/watch?v=32_N7XvU78s[/video]

appena ho un'oretta di tempo me lo guardo di certo, grazie!!! :love_4:
 

liligen

Florello
Grazie Elena! Sei gentilissima! :love_4:

Anche se non capite l'inglese o lo spagnolo, vale la pena di guardarlo per le immagini. :love:
 

elena_11293

Master Florello
di nulla, grazie a te per averlo segnalato!
e, immagino proprio valga la pena anche senza seguire i commenti, è proprio per poterli giusto vedere che uno di questi giorni me lo guarderò molto volentieri :D
(e a proposito di colibrì, come sono andati i tuoi avvistamenti quest'anno? se hai qualche loro nuova foto che ti va di postare, è benvenuta!! :flower:)
 

liligen

Florello
(...)
(e a proposito di colibrì, come sono andati i tuoi avvistamenti quest'anno? se hai qualche loro nuova foto che ti va di postare, è benvenuta!! :flower:)

I colibrì sono ancora da me, per poco tempo, pero.

Ho fatto meno foto quest'anno.

Ma ecco l'ultima, del 16 settembre.

original.jpg


È stato la prima volta che mettevo abbeveratoi, in più del giardino di fiori.

E ho potuto vederne 5 nello stesso tempo.

Grazie Elena! :love_4:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Affascinante il video ne ho visto ancora solo per poco . . .e quello che mi ha colpito e fatto ricordare che quei uccellini col becco lungo van dentro nel fior a succhiare il nettare. . .che spettacolo della natura :hands13: :hands13:
 

liligen

Florello
8,00 della mattina.

2 gradi. :storto:

Niente colibrì all'abbeveratoio.

Mi fa credere che ho visto l'ultimo della stagione ieri.

Ma forse sono ancora in stato di torpore e che li vedrò più tardi quando farà più caldo.

Un piccolo maschio:

original.jpg
 
Alto