• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

surfinia

luckybamboo

Florello Senior
angelovideo71 ha scritto:
C'è qualcosa che mi sfugge... se non superano l'inverno, vuol dire che la pianta principale muore e se non ho fatto delle talee sarò costretto a ricomprarle ogni anno?
sì, ma secondo me dalle tue parti resiste, se la copri....:eek:k07:

pampam

Giardinauta Senior
Ragazze, ma sono io che ho il naso "andato" dall'allergia o le surfinie viola/blu sono profumate? :squint: Lo noto solo la sera quando innaffio, emanano un profumo dolce e molto delicato, tante volte quasi nauseabondo visto che le piante sono ben 14 tutte concentrate su un unico balcone, però la cosa mi affascina.
L'anno scorso le avevo color ciclamino ma non mi sono mai accorta che profumassero. Mi date conferma? :hands13:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
pampam ha scritto:
Ragazze, ma sono io che ho il naso "andato" dall'allergia o le surfinie viola/blu sono profumate? :squint: Lo noto solo la sera quando innaffio, emanano un profumo dolce e molto delicato, tante volte quasi nauseabondo visto che le piante sono ben 14 tutte concentrate su un unico balcone, però la cosa mi affascina.
L'anno scorso le avevo color ciclamino ma non mi sono mai accorta che profumassero. Mi date conferma? :hands13:
............. si :eek:k07: profumano :flower:

Alto