• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Surfinia/petunia

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
L'avete mai vista di questo colore???ciao ciao

img_6728-qpr.jpg

img_6725-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Infatti non l'avevo mai vista nemmeno io.....

Federicaa

Giardinauta
Io ne ho comprata una di colore molto simile la scorsa primavera. Davvero bella. La mia era una petunia e ha fatto una buona fioritura

romitta

Aspirante Giardinauta
Molto bella... io ne ho vista una tutta viola scuro quasi nero velluto!

E poi quest'anno ci sono queste tre varietà in vendita:

La Pretty Much® Picasso fucsia con i bordi verde acido, Pétunia Happy Coppe color arancio con gola grigia e Petunia MOONLIGHT ECLIPSE bluette bordata di verde acido!!

422071_338352606196356_152653761432909_1136158_473131682_n.jpg

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Non sò se sia una nuova varietà o cosa....l'ho trovata ieri nel giro che ho fatto in un garden!!!
Romitta quelle di colore molto scuro,è da un pò che le vedo,ma questa bicolore e con questi disegni,mai vista!!!ciao a tutti

Tropicalia

Aspirante Giardinauta
Ce l’ho! Eheheheh

Non sembra identica, ma solo molto simile. Io non amo i fiori scuri, mi hanno regalato due di queste piante. Mi sono tenuta una e l’ho inserita tra le altre giusto per avere un po’ di diversità, ma non l’avrei comprata. Questioni di gusti. Non la trovo “brutta”, solo che mi angoscia un po’….lol

2mpwj1d.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Ma è diversa,guarda il disegno e vedi che non è uguale...come la tua si trovano facilmente,però a me piace molto anche quella!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ok la metterò in un posto dove prenderà solo quello della mattina!!!ciao e grazieee

lore.l

Membro dello Staff
Ok Wonder....spero che li faccia!!!ciao e buona Pasqua!!!

Alto