salve! ecco... avrei bisogno di tutto l'aiuto possibile, dato che quel poco che so riguardo alla coltivazione riguarda principalmente le succulente ed un minimo le orchidee... ebbene, questa peonia "white dream" (almeno credo, così è cartellinata) l'ha voluta acquistare oggi pomeriggio mia mamma al supermercato, era l'unica rimasta descritta a fiori bianchi perciò non ho nemmeno potuto fare un confronto per cercare di capire se stia bene o meno. ma più di questo, io non so letteralmente un'acca di questa pianta, nulla :azz: vuoto cosmico! perciò vi ringrazio di cuore se foste così pazienti nello spiegarmi per filo e per segno come comportarmi su tutto, dal rinvaso al terreno all'esposizione alle annaffiature alla concimazione.... ecco, vi chiedo scusa, so che sto chiedendo un sacco di roba, ma daltronde adesso che c'è e che devo occuparmene io (se la lascio a mia mamma :storto: ... va beh...), vorrei riuscirci al meglio. dunque, se può servire, il terreno è ben umido d'acqua. ah già, presumo che sarò costretto a piantarla in vaso e purtroppo non ho scelta a riguardo. cmq sotto metto alcune foto.
vi ringrazio sin da ora, se potete aiutarmi mi fate un enorme piacere
Grazie!!!
vi ringrazio sin da ora, se potete aiutarmi mi fate un enorme piacere
Grazie!!!