• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peonia arborea

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Ciao a tutti voglio comunicarvi con molta gioia che dopo diversi anni finalmenteè fiorita la mia peonia arborea. sto cercando di mandare la foto sul forum , ma non so se riuscirò. C'è qualcuno di voi che gentilmente può aiutarmi? vi dico che cosa ho fatto sino ad ora:
mi sono iscritta su fotobuchet, ho l'username e la password, mi ci sono fiondata
IMGA0104.jpg
ho messo la foto su upload e su sfoglia e poi.........

ci sono riuscita finalmente grazie COmmelina per le spiegazioni

Commelina

Master Florello
brava per la foto rosanna! e per la peonia complimenti!! è veramente bellissima... non ne ho ma mi consolo guardando quella della mia vicina :) che gentilmente mi ha dato alcune talee... speriamo che prendano.

Paola-Luna

Florello
che belle Rosanna!!! Riesci a ricavarne i semi? Li potresti tenere da parte per la BDS del prossimo anno per me??? Grazie in anticipo!

Rosanna Mascia

Rispondo a Paola
se le peonie faranno i semi , sarò felice di conservarli per te . mandami il tuo indirizzo di posta elettronica

Rosanna Mascia

Cara Elebar
mi dispiace di aver mandato delle foto così pesanti, ma capirai sono le prime che sono riuscita a postare e forse è stata solo fortuna. Vedrò di adeguarmi a ciò che hai chiesto
ciao

Alto