• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sundville O Diplademia

dapietra

Giardinauta Senior
Ho un dubbio:
ho comprato al supermercato una pianta di sundaville red (questo sta scritto nel cartellino che era inserito nel vaso). Intorno alla pianta stava però un cinturino bianco con scritto Diplademia.
A questo punto il mio dubbio perchè la sundaville sta al sole mentre la diplademia all'ombra... che faccio, :confuso:dove la metto??????:confuso:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao, non mi risulta che la dipladenia voglia l'ombra, la mia è stata benissimo al sole tutto l'anno scorso, dandomi fiori su fiori e non richiedendo neppure troppa acqua, tranquilla, se hai sole la metti al sole, se hai mezz'ombra la metti a mezz'ombra, credo regga bene ambedue. ps la mia vicina ha una dipladenia gigantesca, che d'inverno si secca ma orA è di nuovo tutta verde, espsta a sud, con sole a palla quasi tutto il giorno, e stiamo a milano, mica ai caraibi!

Alto