• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

suggerimento per vasi?

elleboro

Florello
per le rose: sono delicate e non è facile trovarle della dimensione giusta e con abbondante verde. Forse la Fairy (rosa e cosiderata coprisuolo, ma non ricadente). Penso che ti verrebbe alta un metro scarso, ma devi trovare la Fairy originale perchè il mercato è pieno di falsi. Rivolgiti agli appassionati che sanno tutto delle rose e di dove si comprano quelle "giuste". Forse la trovi dalla Peyron.
Mi swembra una rosa "piena e ricca", in genere le rose hanno dei cespugli scarsi.
Potresti anche alternarle ai precedenti.

Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
scipulosa ha scritto:
allora, hai preso una decisione? facci sapere!!
sob...
44.gif
niente vasi...i condomini non vogliono tirar fuori neanche 5 euro.....
59.gif

braccini...........

scipulosa

Maestro Giardinauta
mamma mia, che tirchioni!! :surp: si tratta comunque di pochi soldi... e scommetto che alla fine farebbe piacere anche a loro avere delle belle piantine a rallegrare la vista del giardino condominiale!

luckybamboo

Florello Senior
scipulosa ha scritto:
mamma mia, che tirchioni!! :surp: si tratta comunque di pochi soldi... e scommetto che alla fine farebbe piacere anche a loro avere delle belle piantine a rallegrare la vista del giardino condominiale!
Guarda, ….non ho commenti…erano 5 euro a famiglia :burningma

Alto