Il 3d non l'ho trovato quindi chiedo scusa all'utente che a suo tempo aveva inserito le informazioni e chiedo grazie per averci fornito le informazioni che riporto di seguito, spero di non arrecare danno,
su sua esperienza ho salvato quanto vi posto ma chiarisco che è solo merito suo, io mi sono limitata a salvare perchè a suo tempo ero stregata dalla strelizia alba...che poi non ho mai trovato:
"N.b. lo zucchero lo metto anche a maggio perchè non so se la tua fiorisce a maggio-giugno o a novembre-dicembre come la mia.
Gennaio: Somministra concime all'inizio del mese secondo le dosi consigliate sulla confezione.
Febbraio: Somministra concime all'inizio del mese secondo le dosi consigliate sulla confezione.
Marzo: Somministra concime all'inizio del mese secondo le dosi consigliate sulla confezione.
Aprile: Somministra concime all'inizio del mese secondo le dosi consigliate sulla confezione.
Maggio: Dimezza la concimazione mensile e aggiungi 50/100g di zucchero a 1/2 litri d'acqua.
Giugno: Dimezza la concimazione mensile e aggiungi 50/100g di zucchero a 1/2 litri d'acqua.
Luglio: Riposo vegetativo. Sospendi le concimazioni e procedi normalmente con le innaffiature.
Agosto: Riposo vegetativo. Sospendi le concimazioni e procedi normalmente con le innaffiature.
Settembre: Somministra concime all'inizio del mese secondo le dosi consigliate sulla confezione.
Ottobre: Somministra concime all'inizio del mese secondo le dosi consigliate sulla confezione.
Novembre: Dimezza la concimazione mensile e aggiungi 50/100g di zucchero a 1/2 litri d'acqua.
Dicembre: Dimezza la concimazione mensile e aggiungi 50/100g di zucchero a 1/2 litri d'acqua