eheeh...bene bene...me ne sono anche nati due neri di pioppi..chissa' se incrociandosi fanno un pioppo grigio ghghghghghg
cmq poverini...li faro' crescere in vaso per un po'..ma queste sono piante da 30 metri...cosa me ne faccio...mica posso tenerle in terrazza...sigh...
