• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Storico Gattile - Torre Argentina (Roma)

P

pollicina

Guest
Volevo raccontarvi che dopo mesi e mesi di "appostamenti", finalmente domenica mattina sono riuscita a visitare il gattile di Largo di Torre Argentina, a Roma.
E' un rifugio storico, molto amato dai mici e dai gattofili, tra le rovine di tre templi romani... insomma una roba spettacolare come solo a Roma ce n'è!
Ebbene, i mici sono ben tenuti, paffutissimi, sterilizzati, vaccinati e curati.
Si possono "adottare" a distanza (versamento mensile), oppure adottarli portandoseli a casa.... previo contributo per le cure mediche affrontate.
Io ho lasciato un contributo una tantum.
Volevo dirvelo, così come segnalazione generale.
Grazie per l'attenzione, un saluto a tutti!
Pollicina
 

Isotta

Giardinauta Senior
Anche per me, che piacere sapere che c'è qualche posto così, almeno qualche bella notizia ci rincuora un pò. Grazie Pollicina

Ciao :love_2:
 

seya

Master Florello
bravissima. non sapevo esistesse un paradiso per i gatti così. sono molto contenta di questa notizia.
 
P

Piera1

Guest
Bravissima, hai fatto bene a parlarene, io lo conoscevo già questo gattile, tempo fa ho letto un'articolo su un giornale.
 
Alto