skass89
Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, oggi mi è venuta una piccola idea, ovvero aprire questo post e aggiornalo periodicamente nei mesi e negli anni futuri, seguendo tutta la storia di questa piantina di limone.
Iniziamo dal principio, un paio di settimane fa o poco più, ho piantato dei semi di limone da cui mi sono nate 4 piantine...3 di esse sono nelle esperte mani di mio padre, che vorrà metterle in piena terra appena possibile, io invece ho deciso di farne uscire un bonsai e condividere con voi questo lunghiiiiissimo percorso.
Questo weekend uscirò per fare alcune commissioni e tra la liste delle cose da fare c'è già: "- comprare vaso per pianta di limone"
quindi penso di rinvasare la settimana prossima.
Vi metto due foto della piantina:
Consigli e pareri sono ben accetti
k07:
Iniziamo dal principio, un paio di settimane fa o poco più, ho piantato dei semi di limone da cui mi sono nate 4 piantine...3 di esse sono nelle esperte mani di mio padre, che vorrà metterle in piena terra appena possibile, io invece ho deciso di farne uscire un bonsai e condividere con voi questo lunghiiiiissimo percorso.
Questo weekend uscirò per fare alcune commissioni e tra la liste delle cose da fare c'è già: "- comprare vaso per pianta di limone"
Vi metto due foto della piantina:
Consigli e pareri sono ben accetti
Ultima modifica: