• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

STOMP AQUA

denger

Giardinauta
Ciao ragazzi, ma la vendita dell'antigerminello come da titolo è al pubblico? Perché in certi siti ho letto che bisogna avere il patentino...
Se servisse, mi date un equivalente per la vendita al pubblico?
Grazie
 

denger

Giardinauta
10 lt ok vedi tu quanti ne utilizzi per coprire la tua metratura , post trattamento irrigazione abbondante.
Ah quindi potrei utilizzare anche 20lt, essendo la prima volta non saprei proprio forse 10lt sono pochini....
Inoltre il trattamento lo si fa la sera e la mattina si irriga o bisogna irrigare subito dopo?
Grazie Jack
 

Jack1978

Florello
Allora dovresti utilizzare la giusta quantità di acqua per coprire in maniera omogenea la tua superficie , non so che pompa utilizzi e quanti mq hai il consiglio che posso darti è fare una prova solamente con acqua e vedi orientativamente quanta ne serve poi procedi con il prodotto , fondamentale non è la quantità di acqua ma distribuire il più omogeneo possibile il prodotto , subito dopo va irrigato per portarlo al terreno.
Ah quindi potrei utilizzare anche 20lt, essendo la prima volta non saprei proprio forse 10lt sono pochini....
Inoltre il trattamento lo si fa la sera e la mattina si irriga o bisogna irrigare subito dopo?
Grazie Jack
 
Alto