• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sto imparando

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
dove sono gli avatar? Sono io 'cecata come 'na talpa o li nascondete bene? Cioè qua nel forum nn li vedo... sono visibili sono nel profilo utente.....?

G

giadicc

Guest
Ho scoperto che nel pannello di controllo esiste una casella da barrare se si vogliono visualizzare gli avatar. Di default non vengono visualizzati.

Joy

Giardinauta
Ciao Elena,
e' una delle mie inglesine: William Morris, credo, purtroppo i cartellini vanno persi e attraverso i cataloghi non sempre il riconoscimento e' facile.

Cara Bruna,
in cima alla pagina trovi CP Utente clicca. Nella finestra successiva nella striscia verde chiaro sulla sinistra trovi Avatar, clicca quindi segui le istruzioni. Ieri a me non funzionava ma oggi si. Ciao

elleboro

Florello
Joy, ci sono andata ma ... non capisco. La prima ipotesi è già selezionata... e non accade nulla. Se clicco sulla seconda rischio di perdere il mio vecchio avatar cui sono affezionata. Se fu ? disen a Milan?

Traudi

Guru Giardinauta
ma Bruna tu vuoi vedere gli altri avatar o cosa? in ogni caso il tuo non lo perdi basta che lo riclicchi, oppure torni indietro dopo aver curiosato negli altri avatar, oppure non schiacci aggiornamento profilo. Se dici esattamente cosa vuoi fare vedrai che ce la facciamo, ciao

Joy

Giardinauta
Scusa Bruna se non ti ho risposta prima, in effetti devi prima fare la scelta del tuo avatar e dopo vedrai che dove dice che perdi l'avatar se scegli l'opzione la casellina risultera' vuota e non, come ora, con puntino nero cosi' che cliccando sul tasto di conferma (acc... non mi ricordo come e' denominato ma e' in fondo alla pagina) avrai il tuo avatar.
Spero di non averti confusa ancora di piu nel caso: se fem? Sifulum! Traduzione per i meno informati: che cosa facciamo? Fischiamo!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bruna io lo vedo il tuo avatar, e dovrebberlo vederlo pure gli altri, in quanto hai spuntato la casellina dell'opzione che lo fà vedere, se vuoi cambiarlo lo puoi fare, se temi di perdere quello che hai, salva l'immagine sul tuo PC, anche se il tuo avatar è uno di quelli che si sceglie tramite forum, quindi non dovresti perderlo comunque nel momento in cui vuoi rimetterlo, ovvio che ne puoi mettere solo 1 per volta.

Però se non è questo che chiedevi,spiega meglio please :rolleyes:

Pat

Membro dello Staff
Nuvola, per mettere l'avatar:

collegamenti veloci ........... clicca

avatar ........... clicca, si apre la pagina, spunti quello che vuoi mettere tenendo conto che ci sono 20 pagine di scleta, poi vai in fondo e clicchi: salva cambiamenti.

Pat

Membro dello Staff
Giadicc vero, ma oltre a spuntare l'opzione per l'avatar, dovresti anche metterlo ............ l'avatar intendo :cool2:

elleboro

Florello
Traudi e Pat, grazie mille per la vostra cortesia ma adesso è tutto a posto. Si fa per dire perchè non mi sono ancora cimentata con la firma. Fra poco provo.
Invece volevo dirvi che, nonostante abbia Toolbar, sono ossesionata dai popup.
Attualmente ho avuto 21 Ecolandia e qualche Personalizza... veramente eccessivi, anche detto da me che, sulla pubblicità, ho riccamente mangiato per 50 anni!
Cosa posso fare?

elleboro

Florello
Pat ed Elebar,
la Reputazione (non sarebbe meglio cambiare termine?) da cosa dipende?
Chi fa salire i punti ed in base a che cosa?

Pat

Membro dello Staff
Bruna, sinceramente non ne ho la più pallida idea se si possa cambiare il termine "reputazione", ma dà così fastidio questo termine .............. pensa che se non lo nominavano nei MSG manco l'avrei notato ;)

I punti li fanno salite gli utenti ................... in base a cosa ........... bella domanda
51.gif
............. competenza.............. simpatia............. altro................. :rolleyes:

elleboro

Florello
certamente sarà la mia generazione... un po' datata, ma per me la Reputazione è una cosa abbastanza importante... Però se agli altri non fa effetto usare tale termine, pazienza. Ciao ciao.

Alto