• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sterco di cavallo

Upendo

Giardinauta
Oggi ho fatto una camminata in montagna.......... e prima di tornare a casa (visto che avevamo parcheggiato vicino ad una fattoria con due cavalli) ho fatto provvista di concime naturale :D :D
Ne ho due sacchettini, uno è un po' più stagionato e secco (praticamente non odora) e l'altro è più fresco e abbastanza odoroso.

La domanda è: come posso utilizzarlo adesso per concimare la mie piante? Posso utilizzarlo indiscriminatamente per tutte le varietà?
Tenete conto che ho solo piante in vaso

Grazie
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, usalo con parsimonia, in modo da non bruciare le piante; io userei prima quello più stagionato (l'altro lo terrei per l'anno prossimo! :D), tenendolo ben lontano dai fusti e dalle radici delle piante.
Personalmente uso lo stallatico (ma il pellet, quello preso dal maneggio lo tengo per l'orto: in piena terra è più difficile far danni! :eek:k07: ) per tutte le piante tranne le acidofile.
 
Alto