Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vi posto le foto (anche se non molto chiare, fatte con la webcam) dello stelo della mia phal.
è un po' storto anzi abbastanza ma non vorrei spezzarlo legandolo al tutore.
Ciao, le foto sono poco chiare ma si evince molto bene la sagoma dello stelo, intanto complimenti; NON sognarti di forzarlo , lascialo crescere nelle condizioni naturali, hai visto bene se lo costringi rischi quasi certamente di troncarlo !
zeug
Bene Siagona!
Ma non capisco zeug e marealto, perchè non legarlo al tutore? Non ho mai visto phal con steli non legati. Chiedo perchè io quando vedo uno stelo in crescita lo faccio sempre crescere con il tutore, altrimenti come fa a stare su?
Bene Siagona!
Ma non capisco zeug e marealto, perchè non legarlo al tutore? Non ho mai visto phal con steli non legati. Chiedo perchè io quando vedo uno stelo in crescita lo faccio sempre crescere con il tutore, altrimenti come fa a stare su?
Io invece sempre guardo una dove lavoro io, che l'hanno fatto crescere senza. Certo, sempre se non si ribalti per ecesso di peso, ma fa un effetto molto particolare e naturale.
Spero con la foto di spiegare il motivo per cui non lego gli steli, si insomma un effetto di questo tipo con lo stelo legato non si potrà mai avere
Inoltre gli steli stanno su da soli, è ovvio che per ragioni commerciali e di trasporto vengano legati altrimenti ne arriverebbero a destinazione veramente pochi
Wau mare! Sai cosa ti dico? Ho una phal che ha appena messo 2 steli e stavo già pensando di mettere il tutore. Allora faccio la copiona e.... niente tutore. E tra qualche mese...... foto!
A me piacerebbe tantissimo lasciato al naturale, ma non posso perchè altrimenti mi va a sbattere contro il vetro o sopra il radiatore e quindi metto il tutore e più di una volta mentre faccio questa manovra rompo lo stelo!! :martello: :martello: