• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stelo nero????che succede??

giulia92

Aspirante Giardinauta
ciao...ho una phalaenopsis da ormai qualche mese dopo la fioritura le foglie si sono afflosciate e ultimamente lo stelo che è rimasto da verde sta diventando quasi nero partendo dalla base gruduatamente un colore simile lo trovo tipo nelle orchidee grandi presenti neinegozi che sta succedendo???:confused:
 

andros77

Aspirante Giardinauta
ciao.... se puoi pubblica le foto dello stelo e della pianta per fare in modo che gli esperti (di cui non faccio parte ;-)) possano capire meglio qual'è il problema!!!!
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Io più che dello stelo nero mi preoccuperei della foglie afflosciate...se ci dici come la curi possiamo darti dei consigli migliori!:D
 
Alto