• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stelo di Vanda rossa cresce !

zeug49

Florello Senior
Ecco lo stelo della Vanda "rossa" che mi aveva regalato questa estate il vivaista delle mie parti ( tra l'altro tirchissimo :martello2 ) sta crescendo....:D dovrò però attendere ancora !!!!

16pc7b.jpg

zeug

greenstone

Giardinauta Senior
Visto che non c'è due senza tre, cos'altro ci devi mostrare ancora prima di sera?????
Ce ne vorrebbe uno alla settimana di giorni così!!!!!!!!!
Complimenti, vai veramente alla grande!!!!!!

desi655

Florello
Quoto in pineo green...ora basta complimenti però...altrimenti ti stanchi di sentirtlei fare eh?

No...non resisto...ZEUG....COMPLIMENTI a te alle tue adorate che giorno dopo giorno ti regalano mille felicità!!

winnie80

Giardinauta Senior
Zeug...ancora...??:eek:
in questi giorni ci stai facendo dei regali stupendi mostrandoci le tue novita'....:love:
che bello questo stelino :froggie_r ma hai davvero le mani magiche eh!!!:hands13:non vedo l'ora di vederlo aperto....
stupenda la Vandina :love:
...e guarda che mi sto pure trattenendo un po' :eek:k07: :lol:
:love_4:

marco837

Florello Senior
Che bellissima questa Vanda :)
Ma sembra abbastanza piccina...
io di vande ne ho 2 grandi appese e una piccolina su zattera...
ma mi piacciono molto...
quasi quasi me ne prendo una da tenere in vaso sul carrellino...
mamma mia...a vedere le foto mi vengono le voglie!

zeug49

Florello Senior
Visto che non c'è due senza tre, cos'altro ci devi mostrare ancora prima di sera?????
Ce ne vorrebbe uno alla settimana di giorni così!!!!!!!!!
Complimenti, vai veramente alla grande!!!!!!

Green troppo Carino !!! :ros::ros: Diciamo che é tutto in fermento e giornalmente qualcosa a volte accade ! Ma ci sarà anche un periodo " di riposo " naturale . Vedremo domani cosa si prefigura ...... Grazie Mille
zeug

Magnifico! Bravo Zeug!

Ti ringrazio tanto Maria !
zeug

Quoto in pineo green...ora basta complimenti però...altrimenti ti stanchi di sentirtlei fare eh?

Direi soltanto che siete sempre TROOOOOOPPO BUONI con me ! :D
zeug

No...non resisto...ZEUG....COMPLIMENTI a te alle tue adorate che giorno dopo giorno ti regalano mille felicità!!

Zeug...ancora...??:eek:
in questi giorni ci stai facendo dei regali stupendi mostrandoci le tue novita'....:love:
che bello questo stelino :froggie_r ma hai davvero le mani magiche eh!!!non vedo l'ora di vederlo aperto....
stupenda la Vandina :love:
...e guarda che mi sto pure trattenendo un po' :eek:k07: :lol:
:love_4:

Grazie Winnina, trattieniti ben altri hanno le loro meraviglie da mostrare , riserva un po' del tuo gentilissimo entusiasmo anche per loro , che sono dei maestri !!! e dai quali ho imparato tutto !!!!
zeug

Che bellissima questa Vanda :)
Ma sembra abbastanza piccina...
io di vande ne ho 2 grandi appese e una piccolina su zattera...
ma mi piacciono molto...
quasi quasi me ne prendo una da tenere in vaso sul carrellino...
mamma mia...a vedere le foto mi vengono le voglie!

Le voglie quando sono lecitissime vanno subito soddisfatte!!!
Dalla foto si capisce poco perché lo stelo é cresciuto "diciamo dietro " alla vanda e la foto é presa dall'alto; se avessi scattato la foto di fronte lo stelino non si sarebbe ancora visto perché coperto dalle foglie, questa vanda é grandotta !!!!
zeug

simuoh

Maestro Giardinauta
..mi sembrava strano non poterti fare i complimenti oggi..

..vanda rossa .....mumble..mumble..mai vista una ...

..aspetterò la tua..

..e nel frattempo abbatto le mani ..forte..forte..forte..!!!!!!!!

zeug49

Florello Senior
Grazie Simuoh !!!!!!, quando il vivaista me la regalò aveva un fiore moooolto secco che é caduto subito prima del trasporto ma che fotografai comunque, eccolo, la foto risale a questa estate :

2nrhiqr.jpg

zeug

mgrazia

Florello
accipicchia che bello..
le vande mi sembra abbiano dei colori, veramente splendidi.
complimenti e cerca di non tentarmi la fiera di padova si avvicina.. che terrore..riuscirò a resistere senza ordinare il mondo...posto ormai è pochissimo, e davanzali mancano.. che mi rpesta davanzali..
ciao e complimenti veramente brava mh

marco837

Florello Senior
spero di trovare una piccola Vanda a Padova...
magari una tricolor!

Non vedo l'ora di vedere la tua vanda fiorita!
Tienici aggiornati.
Mi sa comunque che manca ancora almeno un mesetto alla fioritura :)

zeug49

Florello Senior
Grazie MG !!!! io mi farò tentare a Padova ...ci vado anche apposta :lol::lol::lol:, certo lo spazio é un problema per molti !!!! ma le vanducce che stanno appese come pure le zatterine si riescono ancora a collocare !
zeug

zeug49

Florello Senior
spero di trovare una piccola Vanda a Padova...
magari una tricolor!

Non vedo l'ora di vedere la tua vanda fiorita!
Tienici aggiornati.
Mi sa comunque che manca ancora almeno un mesetto alla fioritura :)

Grazie, eh! sì, manca ancora abbastanza alla fioritura.
Ho anche una Vanda tricolor ( l'unica in vaso ) ....mah ! questa é proprio indietro ( forse in estate .....).
zeug

marco837

Florello Senior
Grazie MG !!!! io mi farò tentare a Padova ...ci vado anche apposta :lol::lol::lol:, certo lo spazio é un problema per molti !!!! ma le vanducce che stanno appese come pure le zatterine si riescono ancora a collocare !
zeug

Io e Desi andiamo Sabato...
ma noi del forum abbiamo deciso dei segni di riconoscimento? (a parte il fatto che saremo tutti a gironzolare tutto il giorno nella zona orchidee...)

zeug49

Florello Senior
Spererei di capitare anche sabato a Padova .....mah! segni di riconoscimento ????? infatti gironzolando si rischia di non incontrarsi proprio .....e se facessimo come punto di riferimento ( raccolta ) lo spazio dato all'AERADO dove ogni tanto si fa una capatina ?????? ???? Credo che avrò il distintivo AERADO con nome .....
zeug

marco837

Florello Senior
Spererei di capitare anche sabato a Padova .....mah! segni di riconoscimento ????? infatti gironzolando si rischia di non incontrarsi proprio .....e se facessimo come punto di riferimento ( raccolta ) lo spazio dato all'AERADO dove ogni tanto si fa una capatina ?????? ???? Credo che avrò il distintivo AERADO con nome .....
zeug

OK, allora se ci sei anche sabato ti cerchiamo!
Avvisami venerdì via mail in caso :)

Alto