Visto che non c'è due senza tre, cos'altro ci devi mostrare ancora prima di sera?????
Ce ne vorrebbe uno alla settimana di giorni così!!!!!!!!!
Complimenti, vai veramente alla grande!!!!!!
Magnifico! Bravo Zeug!
Quoto in pineo green...ora basta complimenti però...altrimenti ti stanchi di sentirtlei fare eh?
Direi soltanto che siete sempre TROOOOOOPPO BUONI con me !
zeug
No...non resisto...ZEUG....COMPLIMENTI a te alle tue adorate che giorno dopo giorno ti regalano mille felicità!!
Zeug...ancora...??
in questi giorni ci stai facendo dei regali stupendi mostrandoci le tue novita'....
che bello questo stelino :froggie_r ma hai davvero le mani magiche eh!!!non vedo l'ora di vederlo aperto....
stupenda la Vandina
...e guarda che mi sto pure trattenendo un po' k07:
:love_4:
Che bellissima questa Vanda
Ma sembra abbastanza piccina...
io di vande ne ho 2 grandi appese e una piccolina su zattera...
ma mi piacciono molto...
quasi quasi me ne prendo una da tenere in vaso sul carrellino...
mamma mia...a vedere le foto mi vengono le voglie!
spero di trovare una piccola Vanda a Padova...
magari una tricolor!
Non vedo l'ora di vedere la tua vanda fiorita!
Tienici aggiornati.
Mi sa comunque che manca ancora almeno un mesetto alla fioritura
Grazie MG !!!! io mi farò tentare a Padova ...ci vado anche apposta , certo lo spazio é un problema per molti !!!! ma le vanducce che stanno appese come pure le zatterine si riescono ancora a collocare !
zeug
Spererei di capitare anche sabato a Padova .....mah! segni di riconoscimento ????? infatti gironzolando si rischia di non incontrarsi proprio .....e se facessimo come punto di riferimento ( raccolta ) lo spazio dato all'AERADO dove ogni tanto si fa una capatina ?????? ???? Credo che avrò il distintivo AERADO con nome .....
zeug