• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stelle cadenti

artemide

Florello Senior
:confuso: ma qualcuno di voi, ha mai visto una stella cadente?... e quest'anno? con il tempaccio che ha fatto, qualcuno ci è riuscito? :confuso:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Viste e piaciute.....giovedì sera faceva piuttosto fresco ed il cielo era sereno. Ne ho viste molte e non ho espresso nemmeno un desiderio...me le sono semplicemente godute.

Anitka

Apprendista Florello
Anche io giovedì ho piazzato le sdraio sul tetto dell'ex porcilaia e mi sono goduta lo spettacolo (dopo aver spendto i lampioni del giardino!)

Ciao
Anitka

Picantina

Fiorin Florello
Ne ho vista una il giorno del rientro dalle ferie, erano le 4 del mattino e forse da ragazzina al mare.
Ma generalmente non ne vedo. Di solito è nuvolo e comunque cadono sempre dalla parte opposta delle mie finestre.

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Wowow parlate di stelle cadenti? :froggie_r:love:
Io tantissime, forse perchè passo molto tempo a guardare il cielo, sia da bambino che adesso :rolleyes:

Le ultime le ho viste il 12 di questo mese a notte fonda :tupitupi: ne ho viste 3.

I desideri? :D per quanto mi riguarda l'ultimo desiderio, uguale a quello del 12... posso dire che mi è stato esaudito :flower:

Ennò eh... ma no posso :lingua:

Ciao a tutti :flower::flower:

milutao

Guru Master Florello
I soliti fortunati, quest'anno ho visto solo fulmini e saette, vento ,molta acqua e un freddolino andante.....

liligen

Florello
Nel cuore, nell'anima...:love: che bella firma Artemide! :love_4:

Mercoledì ho visto 4 stelle cadenti...giovedì, ne ho visto 14 e venerdì ancora 4.

Ero nel bosco, il cielo era così limpido...tanto bellissimo...

Ti ho pensato Erika! :love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Le stelle cadenti a dire il vero si possono vedere fino a fine agosto, anche se il loro massimo si ha tra il 12 ed il 14 agosto :)
L'importante è guardare verso la costellazione di perseo e, al loro massimo, se ne possono vedere anche più di 100 in un'ora.

Mercoledì ho visto 4 stelle cadenti...giovedì, ne ho visto 14 e venerdì ancora 4.

Ero nel bosco, il cielo era così limpido...tanto bellissimo...

Ti ho pensato Erika! :love_4:

Ciao Liligen, finalmente ti rileggo....è un vero piacere :love_4:

Alto