boba74
Esperto di alberi ed arbusti
Anche le mie piante sono tutte un esperimento continuo......:ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione:Sono il tuo esperimento? :squint:
Ultima modifica:
Anche le mie piante sono tutte un esperimento continuo......:ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione:Sono il tuo esperimento? :squint:
Aiutoooooostamattina ho scoperto le farfalline quelle piccine picciò bianche sulla mia Stella!!! Ho immediatamente spruzzato l'insetticida... ahhh che tremendo inizio di giornataaa!!!
Niente da fare.Nessuna foglia rossa e niente fiori.anzi sta perdendo foglie vecchie che ingialliscono,anche se ha nuove gemmine che crescono lentissimamente ci ho anche parlato ma non ne vuole sapere
Mi sta venendo il dubbio che possa influire molto la luce artificiale. Perchè la mia è sempre sotto una finestra, perciò riceve le ore di luce tipiche del periodo, ma poi la sala è illuminata alla sera per almeno 4 ore dalla luce artificiale (mentre guardiamo la TV). Tu dove la tieni?(la mia è sempre + rossa... però shhhhh non ditelo a nessuno che qua qualke utente potrebbe essere invidioso...:martello: )
Mi sta venendo il dubbio che possa influire molto la luce artificiale. Perchè la mia è sempre sotto una finestra, perciò riceve le ore di luce tipiche del periodo, ma poi la sala è illuminata alla sera per almeno 4 ore dalla luce artificiale (mentre guardiamo la TV). Tu dove la tieni?