• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stella di natale di tipo che non conosco

Dordi

Aspirante Giardinauta
1 ridotta.jpg Salve a tutti
mi hanno regalato per le scorse feste questa Stella di Natale diversa dalle solite e che a me piace tanto. Ho cercato di individuare la specie nel web ma non ho trovato niente che le assomigli. Vorrei capire la specie per provare a farla sopravvivere fino alle prox festività natalizie. Chi la riconosce? Grazie. Giorgio

keven17

Giardinauta Senior
Vedi l'allegato 422538 Salve a tutti
mi hanno regalato per le scorse feste questa Stella di Natale diversa dalle solite e che a me piace tanto. Ho cercato di individuare la specie nel web ma non ho trovato niente che le assomigli. Vorrei capire la specie per provare a farla sopravvivere fino alle prox festività natalizie. Chi la riconosce? Grazie. Giorgio
Ciao, non è una specie differente. È una stella di Natale (Euphorbia pulcherrima) ma è una cultivar con foglie e fiori arricciate. La coltivazione è uguale per tutte le cultivar perché fanno parte della stessa specie.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alto