al tempo spezziamo una lancia pro ed una lancia contro.
Al piedimonte, nonstante l'ordine, se non erro fatto ad agosto o settembre, qualcuna non l'ho trovata, e 3 di quelle ricevute sono assai piccole,comunque sono vivwe e stanno emettendo getti. L'ordine al Campanelle è i febbraio, ovvero all'ultimo tuffo, unpò come quiello dell'annoo scorso a R&R. ( anche li qualche pianta era un pò troppo giovane ) e comunque ci fuu qualche ciorrezione di pianta (l'omaggio fu l'iceberg) .
L'rdine del Campanella è stato molto sofferto e ragionato, in quanto ciò che mi piaceva in parte lo vende il deg'innocenbti in vaso e qualcosaltro l'visto su di un paio di siti francesi.
Nel mio ordine citai che avevo si la Kronemburg, sia la icebeerg e pertanto chiedevo che l'omaggio fosse qualcosaltro a scelta loro , in cuor mio speravo in qualche h.t. dell'ottocento , fortuna ha voluto che sia arrivata una I. P. di quelle indicate in alternativa .Ho rilevato che le rose inviatemi sono molto più indietro delle mie , le gemme debbono ancora spuntare - stagione più indietro causa del clima imperante nella padania ???? Ora sono tutte a dimora fissa ( chi sà!!! ) e sto curando il completamento dei gruppi con essenze varie mediterranee.