• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stavolta l'ho fregato !!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ecco qua qualche fiorellino:D
fiori390.jpg

fiori391.jpg

stavolta l'ho fregato io :lol:so stata sveglia:crazy:
fiori392.jpg

fiori396.jpg

fiori397.jpg

fiori349.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Miiiiiiiiiiiiii che belli :froggie_r
...ora che mi ci hai fatto pensare...devo puntare la sveglia x il mio e. subdenudatum...fiorisce sempre mentre dormo :hehe:
:love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Miiiiiiiiiiiiii che belli :froggie_r
...ora che mi ci hai fatto pensare...devo puntare la sveglia x il mio e. subdenudatum...fiorisce sempre mentre dormo :hehe:
:love_4:

E fà meno ore piccole! :martello2 :martello2 :martello2 :lingua:

Comunque puoi vederlo anche in notturna :ciglione:... visto che ti è più congeniale!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E fà meno ore piccole! :martello2 :martello2 :martello2 :lingua:

Comunque puoi vederlo anche in notturna :ciglione:... visto che ti è più congeniale!
...di notte non apre :lingua:...il mio è un viziato...vuole il primo bacio dei raggi di sole dell'aurora :ros:
....marò...mi avranno fatto male le polpette di melenzane?:confuso::embarrass...mi sono svegliata romantica e smielata :martello:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Adesso vado in OT:D che bone le polpette di malanzane ,ma come le fate voi nessuno:love::hands13:
Cmq grazie a tutte

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...di notte non apre :lingua:...il mio è un viziato...vuole il primo bacio dei raggi di sole dell'aurora :ros:

Seeeee, sempre speciali voi siciliani!

....marò...mi avranno fatto male le polpette di melenzane?:confuso::embarrass...mi sono svegliata romantica e smielata :martello:

Smielata??? Non sarai piena di cocciniglia pure te? :lingua: :D

(scusa Cynthya se ti sto rovinando il 3d, prometto di non farlo più... più o meno :fischio:.... :D)

Alto