Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Miiiiiiiiiiiiii che belli :froggie_r
...ora che mi ci hai fatto pensare...devo puntare la sveglia x il mio e. subdenudatum...fiorisce sempre mentre dormo :hehe:
:love_4:
Miiiiiiiiiiiiii che belli :froggie_r
...ora che mi ci hai fatto pensare...devo puntare la sveglia x il mio e. subdenudatum...fiorisce sempre mentre dormo :hehe:
:love_4:
...di notte non apre :lingua:...il mio è un viziato...vuole il primo bacio dei raggi di sole dell'aurora :ros:
....marò...mi avranno fatto male le polpette di melenzane?:confuso::embarrass...mi sono svegliata romantica e smielata :martello:
Grazie Cynthia...dell'ospitalità. :love_4:
...in effetti mi sento troppo smielata ..vado a farmi uno shampoo col reldan...ci ho la bottiglia nuova nuova