• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stasera vi offro il dessert

Antonella65

Maestro Giardinauta
dopo il risotto di qualche settimana fa, stasera vorrei invitarvi per il dessert:

picture.php
[/IMG]
P5140709.jpg

Pinkdevil

Giardinauta
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ma tu non mi puoi fare questo a quest'ora!!! :eek::eek::eek:

a_hit129.gif

Sto arrivando!!!

62.gif

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Antonella, se me ne metti da parte una fetta arrivo di corsa.....:food:

thuya

Florello
:eek::eek::eek::eek:
antonellina cara!!!!! ti confesso una cosa: io sarei disposta ad uccidere per poter mangire le fragoleeeeeeeeeeeeeeeeeee:food::food::food:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Thuya, ma come fai gli 11 mesi dell'anno in cui le fragole non si trovano? :eek:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Uh ecco che sento i morsi della fame:baf:, che bella e sicuramente buuuoooonnaaa:D. Domenica scorsa ne ho fatta una uguale, la sera non ce ne era gia' piu'.

kevin02

Bannato
Ueh Antonella io te li ho lasciati i miei fiadoni,............ora lasciami il dessert:food:.........Complimenti!!!!!!!!!!!!
Bella e sicurante buona.................possiamo aprire un 3 d insieme e stiliamo un bel menù......................fotografico!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Antonella65

Maestro Giardinauta
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ma tu non mi puoi fare questo a quest'ora!!! :eek:

Sto arrivando!!!

62.gif

ma...è l'ora giusta:lingua:

Antonella, se me ne metti da parte una fetta arrivo di corsa.....

tu ce la puoi fare.

una fetta è miaaaaaaaaaa

sbrigati

antonellina cara!!!!! ti confesso una cosa: io sarei disposta ad uccidere per poter mangire le fragoleeeeeeeeeeeeeeeeeee:food:

sei allergica?

MAMMA................:food:sono troppo lontana..ma quando verrai a trovarmi..me ne porterai una fetta!:lol:

ti porto una torta intera.
mi considero invitata, eh!

che bella torta!!!!! GNAM GNAM... e deve essere anche molto buona!!!

nooooo, non tanto!

Uh ecco che sento i morsi della fame, che bella e sicuramente buuuoooonnaaa. Domenica scorsa ne ho fatta una uguale, la sera non ce ne era gia' piu'.

allora sei a posto!!

buona la torta mmmmmmmmmmm..

yes!

Anto....questo è un colpo basso.....

un colpo...allo stomaco?

Ueh Antonella io te li ho lasciati i miei fiadoni,............ora lasciami il dessert.........Complimenti!!!!!!!!!!!!
Bella e sicurante buona.................possiamo aprire un 3 d insieme e stiliamo un bel menù......................fotografico!!!!!!!!!!!!!!

ok!
Oooooooooooh! Antonella! Grazie!

è giusta dopo i tuoi soliti barbecue!:eek:k07:

ma è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io non so cucinare

...ma mangiare sì!!!!! gnammi!!!!!!

grazie!

Grazie per l'invito Antonella volentieri

in cambio di un po di paella!

antonella compiment..salla foto una meraviglia...meglio non pensare al gusto...brava...BRAVA...mg

grazie!

mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! è proprio invitante, non vale!!!!!!

vale, vale, vale proprio la pena:lol:

Alto