• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera vado al ristorante messicano

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Cosa mi consigliate di mangiare :food:
 

Vagabonda

Florello Senior
TUTTO. Quanto mi piace la cucina messicana..... e la birra......mmmmhhhhh.............. non mi ricordo i nomi, ma assaggia tutto, prendi poco di tutto perchè ne vale la pena.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
beh sicuramente fajitas...a me piace pollo e gamberi
dipende poi in quale ristorante vai, non tutti hanno le stesse cose (a parte il fajitas)
sono molto buone le quesadillas.. che sono dei "fagottini" per nienti ini di tortillas ripieni di formaggio e...
quesadilla ai gamberi. è formaggio e gamberi e così via
anche il burrito non è male, è una sorta di ragù .. io lo trovo simile ai "bruscitt" solo che è un po' + piccante e invece delle patate ci sono i fagioli
in uno di quelli in cui mi capita di andare fanno un antipasto favoloso, composto da papaja scavata ripiena di, pezzetti di papaja, pezzetti di avogado, gamberi saltati, sedano e un leggera salsina....strepitoso!
ma la trovo solo lì

beh.. devi andarci tante volte e provare un po' di tutto, come avrai notato è una cucina che gradisco moltissimo
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ok grazie :love_4: se posso prenderò un pò di tutto :froggie_r ma di sicuro non i fagioli :D vi farò sapere :food:
 

steff

Florello
Ma la cucina mexicana non è a base di peperoncino ??????non dimenticarti una scorta d'acqua ....divertiti!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Alla fine della fiera considerato che non potevo prendere un pò di tutto, e che i miei compagni di ventura mangiavano poco, mi sono adeguata e ho scelto il "tacos" con carne molida e verdure ......... accidenti ai peperoni, alle 24 ce li avevo ancora sullo stomaco :squint: però tutto sommato mi sono piaciuti ....... anche i peperoni :D come dolce ho scelto "churros" ...... buonissime :food: e ho bevuto acqua ....... il fatto è che se la macchina va a benzina io vado ad acqua :D

Sicuramente ci tornerò ...... è piaciuto anche al boy, anche se lui è un tantinello schizzinoso :cool3:
 
Alto