• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stapelia variegata

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto che qualcuna la voleva vedere....eccola accontentata...è fiorita proprio oggi...Elebar tutta x te!!!!

img_2008-qpr.jpg

img_2009-qpr.jpg

img_2010-qpr.jpg

img_2011-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
X Anna no non lo sapevo che potesse crescere come spontanea da noi!!!
X Elebar se la tua non è lei provvederemo!!!ciaoooooo

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Wow,sono in ritardo per i complimenti?MI sa tanto che quest'anno la mia si concede una pausa,sic.Ancora complimenti!

G

greenthea

Guest
Ma è una stapelia?

Allora anche la mia lo è...mi avevano detto che era una huernia...:confused:
Non ci capisco nulla...

Questa è la fioritura dqllo scorso anno: quest'anno l'ho rinvasata ed ha raddoppiato letteralmente la lunghezza dei "rami", ma niente fiori. E' cresciuta talmente che il peso ne ha spezzati molti, e a desso devo preparare tanti vasetti....

greenthea-albums-a-picture3888-fiorita.jpg

PS: vedo che anche nel tuo vaso ci sono come ospiti dei piccoli trifogli...io li ho tolti tutti: ho fatto male?

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao hai fatto benissimo a togleire i trifogli io non lo faccio x mancanza di tempo e ti confermo che anche la tua è una stapelia variegata!!!ciao ciao

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che bel fiore peccato per quel piccolo problemino:storto:puzza e mosche:lol:Lore.l scusa ma dopo quanti anni ti sono fiorite???:love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Cynthia il problema puzza c'è se lo annusi da vicino,anche se stai in piedi mica lo senti!!!!E a me hanno dato la talea un anno e già l'anno dopo mi è fiorita!!!ciao ciao

Alto