• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stapelia hirsuta

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Eccovela in tutta la sua particolarità....

img_7937-qpr.jpg

img_7943-qpr.jpg

img_7946-qpr.jpg

img_7948-qpr.jpg

img_7955-qpr.jpg

img_7950-qpr.jpg

E qui le mosche tratte in inganno dal suo "profumo" fanno il loro dovere...
img_7954-qpr.jpg

E nel pomeriggio i primi nati...
img_7983-qpr.jpg

gabriele'78

Giardinauta Senior
magnifica!!!! :hands13:

io ho... avevo la variegata, me l'han mangiata un paio di settimane fa e non so bene chi e come :confuso: mi è rimasto un pezzettino prontamente taleato e già radicato. il fiore della tua hirsuta è bellissimo! complimentoni :)

:Saluto:

ian7771

Maestro Giardinauta
splendida Lore..... io ne ho parecchie tra stapelie huernie carallume ecc. ecc. ( niente fiori però :( sarà perchè si devono ancora ambientare... ) ma questa è trooooooooooooooooppo bella! :) con tutti quei peletti agli insetti sembra di sicuro un animaletto in decomposizione...è "profumata" pure questa???????

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti...si è profumata come tutte le stapelie!!!ciao ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, stavolta voglio farteli i complimenti per le foto, mi piacciono davvero :eek:k07: (oltre che la pianta, ovvio)
E l'ultima??? sono le larve? :azz:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeeee Mor@,si sono larve di mosca!!!ciao ciao

Angil

Guru Master Florello
Ciao Lore.. Wowow.. che belliii :flower:

Non conoscevo la stapelia, veramente conosco pochissime piante :D

Ma sono davvero spettacolari... e le tue foto come sempre.. da professionista :hehe:

Questo non vuol dire.. che altri / e che postona foto sono di meno.. ma sono io che giro poco.. in questi post.. e quindi non vedo e non lascio commenti :flower:

Questo post? ....E perchè ne abbiamo parlato :D

Ciaoooo :hehe: :flower:

Alto