• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stanwell Perpetual

R

Ros

Guest
Ciao a tutti, venerdì sono andata da Anna Peyron e ho comprato questa bellissima rosa dal portamento prostrato.
Mi è stato detto che non necessita di grandi potature ma solo di eliminazione delle parti secche. Mi sapete dare qualche altro ragguaglio?
Grazie tantissime fin da subito
Ros

gabri50

Aspirante Giardinauta
Fiorisce sempre, non per niente si chiama Perpetual, di un rosa molto chiaro che poi diventa quasi bianco. 'E abbastanza rado come cespuglio,aereo e ricadente, le fogie sono piccole e frastagliate.Ha bisogno di sole per fiorire copiosamente.Sui libri dicono che può raggiungere 1,5 o addirittura 2 metri, la mia è molto più piccola, più bassa e larga circa 1,2 m. Bisogna solo eliminare qualche ramo secco o malformato.'E profumata.

R

Ros

Guest
Grazie, la mia non diventerà così grande perchè la tengo in vaso, comunque è veramente bella.
Ancora grazie, Ros

Alto