• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stanotte arriva la Befana!!!!!

aron56

Giardinauta Senior
Tremate, tremate la befana è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AVETE FATTO I BUONI???? ALTRIMENTI QUESTA NOTTE ARRIVO IO E....TOC TOC VI SBATACCHIO SULLA TESTA QUESTA:
1229_124338.jpg
[/IMG]
Buona Befana a TUTTI Nora

Commelina

Master Florello
IO HO FATTO LA BRAVISSIMAAAAAAAAA! ....proprio così.....

255.gif

niente carbone nè scopettate sulla testa pliiiiiis

aseret

Florello Senior
La Befana vien di notte,
con le scarpe tutte rotte,
col vestito alla romana,
viva, viva la Befana!

Se ti lascio un paio di scarpe seminuove e un vestito da sudtirolese, mi fai un bel regalo?

aron56

Giardinauta Senior
E vediamo....che regalo vorresti????? :confuso:

Ecco arriva la befana
quella vecchia tanto strana:)cry:)
porta pacchi, dolci, e doni
ai bambini(VOI:lol::lol:)
che son buoni e per ordine del duce:burningma(scusate ma la cantava mia nonna):love_4:
porta ovunque la sua luce
specilamente i poverelli
preferisce proprio que-e-lli!!!!:hands13::hands13:

aseret

Florello Senior
Anche la Befana asservita all'autorità del momento!
Regalo, regalo...io so cosa vorrei, ma non lo posso dire pubblicamente...arrivo ancora a scrivere la letterina? ops, l'e-mail? Penso che ti sia aggiornata pure tu...:lol::lol::love_4::love:

winnie80

Giardinauta Senior
Nora :love_4: ...mi sa che da me arriva solo con tanto carbone...:cry:....e manco di quello dolce...:(
...e pensare che avrei una letterina luuunga.....

alestellina

Florello
Stasera a Super Quark c'è un documentario sulle BEFANE..come mangiano, come si riproducono, cosa pensano...
Ma che cavolo sei andata a raccontare la tua vita a Piero Angela?!?!?!?!?!?!

alestellina

Florello
:lol::lol::lol:
Scusa se ti disturbo ma ho urgentemente bisogno di un favore... potresti mandarmi una foto?? ..I miei amici non ci credono che conosco la befana!!

Lele85

Apprendista Florello
Ahahahah auguri a tutte voi....a me la befana è arrivata già...son tornato a casa e c'era la mia calzetta qui sul notebook...eddajjeee...me son già pappato un mini bounty..stra buuooono :)

Alto