• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stallatico

linda

Giardinauta
ho comperato un sacco di stallatico ma non so come si distribuisce in giardino. ho paura di rivoltare un po' la terra e mischiarlo, non vorrei disturbare eventuali semi che dormono, o bruciarli in contatto diretto con lo stallatico....... Non so quando e come si fanno questi lavori generali nel giardino.... non si era capito???
 
P

Piera1

Guest
Sul forum ho letto che lo stallattico non va messo mai a contatto con le radici perchè potrebbero bruciare, io ho seguito un consiglio letto su un libro che dice di mescolare terra e stallattico 3 a 1, le piante non hanno subito danni di nessun genere, lavoro che ho fatto in primavera.
 

linda

Giardinauta
guarda la coincidenza, ho comperato proprio 3 sacchi di terra e 1 di stallatico. farò un bel miscuglio, da distribuire fra un paio di mesi o prima? e poi, si distribuisce un po' in profondità, diciamo nei primi 10 cm. ?
 
Alto