• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stallatico secco pellittato

N

Nick49

Guest
Buon anno a tutti.
Vorrei un vs. parere,correntemente vediamo nei garden center o nei consorzi, dei concimi a base di stallatico secco a palline
molto pratico da utilizzare non avendo gli
ovvi problemi dello stallatico fresco che peraltro si trova con difficoltà, almeno per quantità amatoriali.
La mia riflessione è l'efficacia del secco è
pari a quello fresco o no e se non lo è, quanto bisogna darne al metro quadro per avere lostesso effetto e la stessa efficacia.
 
M

melusina

Guest
lo stallatico in pellett è più concentrato di quello fresco, quindi se ne deve metere meno. sulel confezioni ci sono spiegazioni ababstanza esaurienti. altro non ti so dire perchè qua da me il letame non sanno dove buttarlo, così io ne approfitto!!
ciao. laura
 
P

piero75o

Guest
In genere questi proddotti, prima di essere confezionati subiscono una serie di trattamenti meccanici è chimici come la sterilizzazione. Per rispondere a esigenze commerciali.
ciao piero
 
Alto