• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Staccionata/recinzione in PVC

killo

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti
Vorrei sostituire una vecchia staccionata in legno della casa in montagna con una nuova in PVC.
Ho cercato qualcosa in internet ma non saprei dove orientarmi per l'acquisto, qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito ben fornito?
Grazie mille a tutti.
 

tartina

Master Florello
Buonasera, per caso ho sbagliato sezione?
Grazie per un riscontro
Cordialmente.

credo che sia difficile risponderti, perchè è abbastanza difficile che qualcuno per caso proprio abbia una recinzione in pvc, e passi di qui per aiutarti con risposte concrete... non mi sembra un tipo di recinzione molto diffusa...
evidentemente non c'è nessuno in questo momento con esperienza diretta, e quindi i consigli che potrebbero darti sarebbero gli stessi cha hai trovato da solo in rete...
 
Alto