• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

st. alban di austin

Bia

Giardinauta Senior
Bella, bella davvero. :hands13: :hands13:

Se qualcuno ce l'ha si faccia vivo, interessa anche a me, potete dirmi se effettivamente la foto rispecchia il reale colore????

ciaseta

Florello Senior
soprattutto sarebbe interessante sapere dall'esperienza personale di chi la coltiva, come', e magari qualche fotina in più.... in rete non ne ho trovate molte, anzi! :storto:

Bia

Giardinauta Senior
No, a dire il vero nemmeno io ne ho trovate molte. C'è solo la foto sul sito di D. Austin, ma sembra tutta gialla, quella che hai trovato tu ha i petali esterni più bianchi.

Scusate, non so mettere il collegamento del sito di Austin, comunque è www.davidaustinroses.com.

ciaseta

Florello Senior
Baby1204 ha scritto:
No, a dire il vero nemmeno io ne ho trovate molte. C'è solo la foto sul sito di D. Austin, ma sembra tutta gialla, quella che hai trovato tu ha i petali esterni più bianchi.

Scusate, non so mettere il collegamento del sito di Austin, comunque è www.davidaustinroses.com.

sembra tutta gialla perchè secondo me nei cataloghi di austin i colori sono caricati inverosimilmente.... :squint: secondo me sbagliano a caricare così tanto, perchè ci sono anche persone (tipo me :D ) a cui i colori troppo forti e sfacciati piacciono poco....
in più rischiano di deludere le persone alle quali piacciono proprio i colori forti... :storto:

chiedevo notizie e foto, perchè mi piace molto la forma globosa dei fiori in boccio, ma non so come sono da aperti e non so se è una pianta affidabile... nel caso potrei farci un pensierino :ciglione:

Alto