Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nessuno mi dice che ci devo fare con questi fiorellini ???
Michele..poco fa, facendo una ricerca, ho trovato un tuo post in cui raccontavi di aver raccattato una pianta dalla spazzatura..l'hai salvata?
Nessuno mi dice che ci devo fare con questi fiorellini ???
Michele..poco fa, facendo una ricerca, ho trovato un tuo post in cui raccontavi di aver raccattato una pianta dalla spazzatura..l'hai salvata?
Quanto dura il periodo di fioritura della K.Tessa non lo conosco. Certo che ti rifarà i fiori, magari da altri germogli vegetativi che non ti hanno ancora fiorito quest'anno, oppure l'anno prossimo. In ogni caso se togli i fiori secchi con le forbicine, prolunghi la fioritura degli altri.
Posta una foto della tua.:Saluto:
erano più rossi quando erano freschi, praticamente quelli che vedi sono più aranciati perchè ormai secchi....ma sono sempre carini e infatti mi spiace potarli !!! lo farò non appena la metterò fuori, ancora è troppo freddo e ho letto che questa piantina è molto suscettibile al freddo e non sopporta temperatura sotto i 15 gradi..saluti !!!
erano più rossi quando erano freschi, praticamente quelli che vedi sono più aranciati perchè ormai secchi....ma sono sempre carini e infatti mi spiace potarli !!! lo farò non appena la metterò fuori, ancora è troppo freddo e ho letto che questa piantina è molto suscettibile al freddo e non sopporta temperatura sotto i 15 gradi..saluti !!!
Ma di dove sei? Aggiungi la località, così avrai consigli anche in base alla fascia climatica.
C'è ancora freddo da te? Da me ci son 27° da 3 giorni, e stasera finalmente sta rinfrescando.:embarrass