• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spuntano I Tulipani!

Cesira

Aspirante Giardinauta
:D Ragazzi guardate qua come spuntano i miei tulipani!!! :froggie_r Sono emozionata, nel giro di due giorni sono diventati dei giganti, sono i miei primi tulipani, che bello!!! :hands13:
 
F

frensy979

Guest
brava.....

brava Cesira :hands13: ....
poi quando fioriscono metti altre foto eh! :eek:k07:

anche i mie bulbi, che ho piantato in stra-ritardo, stanno per spuntare :food: ....

e se non fosse che ai miei mici, ogni tanto gli prende lo schizzo di andare a togliere qualche bulbo dal vaso :martello2 , forse adesso qualcuno sarebbe già spuntato :( .....

Fra

ps: una belinata: nella prima foto, ho visto che hai l'innafiatoio uguale identico al mio :D .....
 

Bia

Giardinauta Senior
Anche i miei sono in corso d'opera..... Speriamo bene...

Comunque, complimenti Cesira, capisco la tua emozione, è sempre bello vedere che la natura ci ripaga dlle cure che le dedichiamo.
 
Alto