Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No adesso non puoi, devi aspettare che sia defogliato completamente, questo ovviamente se è da zollare se ti fosse natoin un vaso il discorso è diverso lo puoi fare.
secondo me si se il fico da come penso è piccolo,dovresti solo cercare di fare come se lo togli dal vaso,mi spiego meglio ,dovresti prendere una pala o qualcosa di simile che ti permette di tolgierlo dal terreno con tutta la terra intorno e trapinatare in altro luogo già pronto con dello stallatico ricopri con un una pala di terra in modo che le radici non vadano a contatto e poi tanta acqua in modo che non soffra troppo il trapianto .ciao
vincenzo
io ne ho sbarbato uno di una trentina di centimetri e l'ho messo in un vaso (però un mesetto fa). DOpo aver stentato per una decina di giorni ora è molto cresciuto.