Infatti, anch'io intendevo diserbanti e fungicidi, anche se aerosol di sali inorganici dello spoon, pur non essendo tossici normalmente, raggiungono in tale forma gli alveoli polmonari e non so se fanno benissimo.Includevo certo i diserbanti e solfato ferroso....
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Probabilmente fai lo spoon senza cappello, allora ahahahMa se io da quando ho iniziato a fare SF mi sento fisicamente benissimo.......la mente invece nè ha risentito un pò
Fosforo granulare spargi a mano quindi?E' un cubetto di porfido per sminuzzare i residui del solfato di potassio e magnesio
Gia tagliato? Qui ancora tutto dormiente.....
Che solfato potassio usi? Noto che è "l'ingrediente" più difficile da sciogliere anche usando acqua bollente..io sto usando il solfato potassio della Dotto sementiDa segnalare che il solfato di potassio era praticamente quasi sciolto tutto, e c'erano solo piccoli residui ul fondo del secchio.
Cioè farai quello che farò io quest'anno????Domanda al guru dello SF.
Se si nitribuisse tutto granulare tranne N e Fe che differenze di rendimento potrebbero esserci?
La mia idea era quella di usare un normale concime da orto o bilanciato e correggere solo con Urea e Ferro.
Ovviamente la sperimentazione è gia pronta con somministrazione granulare mista, granulare 100%, liquida 100%