• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Splendido Kancun

R

RINO

Guest
A mio modo di interpretare i fiori credo che il lilium Kancun sia uno dei più belli, questo esmplare è di Kapiteyn , una marca di bulbi veramente ottima, più che interrarlo non ho fatto
Ciao
rino28.jpg

[ 10.07.2003, 22:16: Messaggio scritto da: RINO ]

T

TEX

Guest
Bello , anche la ripresa dall'alto è interessante, ma hai comperato una nuova digitale?perchè vedo un notevole miglioramento nelle tue ultime foto,(inteso come qualità di definizione!!, la classe è fuori discussione!)
ciao
P.S hai percaso il lilium Auratum?

R

RINO

Guest
No Tex , non è la MIA nuova digitale,ma quella della ditta, e quando la uso io ,una foto ai miei fiori non me la toglie nessuno
L'auratum , no non cè l'ho, ho il cassandra ( che è più o meno uguale!) mentre l'auratum lo compero il prossimo anno in Inghilterra!
Ciao

Alto