• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spine

decky

Florello Senior
Spine Mon Amour ....
F_Amo011.gif

annamanni

Giardinauta Senior
Che bello! Ce l'ho anch'io. Quest'estate mi ha donato un fiore meraviglioso, il primo da quando l'ho comprato 6 anni fa circa. Qui in dialetto lo chiamiamo "uncinetto" e nel paese d'origine le sue spine vengono usate come stuzzicadenti. In effetti di tutti i miei cactus, questo è l'unico che quando mi pungo non mi gonfia e non mi fa male la ferita.
E' uno dei miei preferiti!
Complimenti! :froggie_r

Tiberius

Aspirante Giardinauta
Sì anna, ce l'ho io da pochissimi giorni, perciò non l'ho ancora identificato (già che ci siamo, qualcuno lo sa? :D )

P.S. Salutami Catania, quanto mi manca !!! Sono stato lì una settimana a capodanno, sigh :cry:

appo85

Giardinauta Senior
Decky le spine sono stupende!!!! Sapessi quante volte mi piace farmi punzecchiare i polpastrelli dalle spine delle mie grassine... :)

Ultima modifica:

Scarboc

Guru Giardinauta
Decky le spine sono stupende!!!! Sapessi quante volte mi piace farmi punzecchiare i polpastrelli dalle spine delle mie grassine... :)

Masochista:lol:
Deckylein,il tuo ciccio spinoso è bellissimo,però sembra si sia svegliato con la luna di traverso...tutte quelle spinazze mi fanno pensare a uno incavolato nero:sembra dire"state alla larga che oggi mordo":lol:
Però son davvero spine notevoli,chissà nella sua evoluzione quante ne ha passate per arrivare ad una forma del genere.

L

Lalina88

Guest
wow sono strepitose! anche ioooooooooooooooooooooooooo unghèèèèèèèèèèèèèè

Alto