Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si, ma come spiegartelo? è fatto come una pinza che alle estremità ha un incavo nel quale appoggi il gambo e tiri. Da dove inizi a tirare alla fine del gambo le spine vengono via, almeno tutte le punte. Ma come mai hai tante rose da pulire? ci lavori? Ciao
ho il giardino lontano da casa, quindi taglio tutte le rose visto che non posso godermele sulla pianta. ho poco più di trenta piante che continuano a rifiorire, in casa ho sempre vasi ricolmi di fiori.
Fino a qualche anno fa, mia moglie non avrebbe mai tagliato un fiore dal giardino, ma ora ogni volta che viene a trovarmi (o controllarmi) da Treviso, lasciando solo il figliolo studente a Venezia, orna tavolo e consolle di fiori freschi. Forse per continuare in casa il piacere e l'emozione del giardino.
Ciao, Antonio
e questo non te lo so dire. Non l'ho mai vista in nessun garden o negozio specializzato, la avevo vista nei magazzini di fiori, quindi in commercio c'è. Solo un posto dove vendono articoli per campagna ( ma dove non vado mai )forse potrebbero averla. Se vuoi lunedi provo a chiedere