• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spettegulessssssssssssss!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Esperto di Orchidee
No aspè! Non sono io!!!!!! Ho solo capito chi è!!!!! :D:D:D
flowerchild = sezione orchidee
Per carità... non pigliamo fischi per fiaschi, o lucciole per lanterne!!!
flower, davvero hai capito? (non è tanto difficile, comunque... in giro per i vari forum ci sono indizi a bizzeffe!!!)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ehm ehm ....veramente non ricordo se era lui o qualcun altro...:lol::lol:

Ammazza!!!! Nora, ma che..mi fai la concorrenza..ahahahah

:lingua: non mi riferivo a quello che pensi :fischio: sai io non capisco l'uso privato del mezzo pubblico :D ... però lo sapevo che ti traevo in inganno e ho giocato un po'.
-:- Ricambio il bacio e ti abbraccio :love_4:

Avevo capito perfettamente carissima:love_4:....ti conosco abbastanza bene:hands13: bacissimi!!!!

flower, davvero hai capito? (non è tanto difficile, comunque... in giro per i vari forum ci sono indizi a bizzeffe!!!)

MMmmhhhhhh interessante questa Ronin....voglio sapè anche io adesso:lol:

flowerchild

Maestro Giardinauta

Certo che ho capito!!!!! Ho collegato un paio di cosette et voilà! Ecco il nome :D
Comunque Ronin, tu sei la persona più misteriosa della sezione orchidee, anzi di tutto il forum! Credo che una tua foto nei giri clandestini di spacciatori-di foto-di-utenti-di-forum, valga un sacco!!!
Non è poi così facile da capire....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che l'apparenza inganna!Ma vuoi mettere due come noi?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Studio ci sei?Vero che andiamo ad aiutare il povero Giuseppe?A proposito gli altri 5 sono donne o maschi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.