• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spettacolo 2°

nicola71

Guru Giardinauta
per gli amanti di grasse vi dedico questa, sta fiorendo che è una meraviglia.....

vv020.jpg


vv019.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

roberto onofri

Aspirante Giardinauta
Ma cos'è, un fico d'india? :lol: Scherzi a parte, qui in Sicilia le opuntie da frutto sono molto caratteristiche, stanno anch'esse fiorendo con fiori rossi, gialli...però quella tua varietà ha le spine troppo lunghe, stai attento:)
 

Picara

Giardinauta Senior
Bellissimi Nico!:froggie_r
Pensa che quando ero bambina, a casa dei nonni (in provincia di Frosinone), c'era una pianta enorme di fichi d'india. I miei genitori ed i miei zii per anni hanno cercato di estirparlacat:, ed alla fine purtroppo ci sono riusciti-:-.
 

gramigna

Guru Giardinauta
Fanno i fiori??? :eek:
Io ne ho una piccola con quattro "pale", ogni anno ne fa una nuova ma di fiori neanche l'ombra.
I tuoi sono proprio stupendi!!! :love:
Spero che anche la mia un giorno si decida e me ne faccia qualcuno :rolleyes:
 
Alto