• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spero di farvi cosa gradita

GORLA

Florello Senior
se .....non vi annoio..e i moderatori..sono sempre pazienti con me..io ne ho ancora......ciao ditemelo ....le metto''''''???? anna

GORLA

Florello Senior
21c6vyf.jpg
.......
14joo50

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
ejttna.jpg
visto..che oggi il cliente di queste foto fatte da lui se non erro l anno scorso,mi a regalato un orchidea la piu semplice dice lui..e cosi..foto...ciao anna

@diletta@

Giardinauta Senior
ti ringrazio di aver messo le foto perchè è difficile trovare immagini di questo W.o.c.,
chi ha potuto vedere molte mostre, dove c'erano anche cose bellissime, si renderà conto dell'enorme differenza sia come specie sia come qualità di piante... dalla loro hanno, se si considerano le dimensioni degli Stati Uniti, una notevole varietà di clima e anche un mercato molto più vivace che permette di importare orchidee di qualità nettamente superiore a quello che arriva in Europa.
Da qualche tempo ho contatti all'estero ed è molto interessante confrontarsi con i coltivatori di oltreoceano!!!

Alto