• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spero di farvi cosa gradita

GORLA

Florello Senior
344thrl.jpg
2i0qlv5.jpg
2bunmp.jpg

jr2m9c.jpg
2u7aets.jpg

15q45tz.jpg
jq3hqd.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

GORLA

Florello Senior
23sydjr.jpg
..le metto con lentezza uso un portatie..e lento come una lumaca...ma cerchero..di metterle tutte,poi il mio cliente che cerco di covincere di colaborare ,con noi..a delle bellissime ochidee..che poi mi passera ,le foto delle sue, ciao anna

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
grazie.sei gentile..io adoro quelle rosa..le trovo ...bellissime , mà io non sono capace con le orchidee,e non solo con loro...ciao anna

eriqa

Florello
Dai non ci credo... anche io all'inizio non ci capivo niente con le orchi..mentre adesso mi danno tante soddisfazioni...basta provare e non abbattersi mai..

GORLA

Florello Senior
io ci provo,mà sai come rimango male ..quando vedo che le radici da verdi diventano....nere..e poi secche....con tutte le cure .......ciao grazie anna

Gianni.de

Maestro Giardinauta
intanto mille Grazie per le magnifiche foto, anche se non sono tue almeno lo hai scritto, e poi non e`da tutti i giorni da vedere delle foto del WOK di Miami, tutte le piante esposte in quei giorni sono cose straordinarie e vederne le foto e`veramente una soddisfazione, grazie ancora.

per la tua o le tue piante ci vorrebbero delle foto per capire dov' e`il problema, senno`prova ad intervistare Cochy che abita dalle tue parti, forse ha lei un consiglio utile.
baci
Gianni

GORLA

Florello Senior
1z1gqvt.jpg
e un vecchio discorso...per chi lo vuole guardare ..ma non capisco ci sono foto che non sono orchidee...ma cerano......ciao anna

Ultima modifica:
Alto