• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SPECIALE SULLE ORTENSIE

P

painthorse

Guest
Ciao a todos!! Adoro le ortensie e nellos peciale ho visto che ne esistono di "nane", qualcuno sa dirmi dove trovarle?? Io nei vivai che conosco non ne ho mai viste!! Grazie!! Ciaooo,
Chicca

C

Constance Spry

Guest
Dovrebbe arrivarmi il catalogo di ortensie di Rita, Rita, Rita....oddio, Rita S... S...
Insomma, quando mi arriva vedo se ce ne sono di nane e poi te lo faccio sapere, OK?
Un abbraccio da Connie.

P

painthorse

Guest
Grazie Connie sei molto gentile, mi faresti un grosso favore!!
Ciao ciao
Chicca

C

Constance Spry

Guest
Cara Painthorse, ho ricevuto oggi il catalogo del Vivaio Paoli Borgioli (ho poi scoperto che sono due persone distinte).
Esistono numerose varietà di ortensie nane ed anche altre semplicemente molto basse.
H. serrata "Chinensis", 40 cm. H. macrophylla nana "Pia", "Tovelit" "Hornli", 40 cm.
H. platycrater "Arguta", 40 cm.
Dato che mi hanno fatto per errore pagare due volte il catalogo, ho spiegato loro che avrei omaggiato un'amica, piuttosto che riavere indietro i miei francobolli.
Se vuoi puoi telefonare direttamente tu a questo numero : 055/715885 ,specificando che sei amica di quella ragazza che ha pagato due volte il catalogo (ehm, tutto questo per non dire il mio vero, orribile nome), oppure darmi i tuoi dati anagrafici e provvederò io a fare in modo che te lo spediscano.
Il catalogo è veramente molto interessante ed è fornito di specie insolite particolarmente belle. Vale la pena ritiralo.

C

clara2

Guest
Anche il vivaio di Anna Peyron è specializzato in ortensie (peyron@chivasso.alpcom.it, telefono: 011/912982, fax 011/912590). Su richiesta, spedisce tre cataloghi: ortensie, rose antiche e clematidi. La mia esperienza è stata ottima.

P

painthorse

Guest
costance, spero che i miei messaggi ti arrivino, i tuoi no!! :(
Scrivimi direttamente al mio e-mail, ciaooo
Chicca

Alto