Salve sono nuova e alle prime armi con piante e fiori...sto cercando di impegnarmi per far vivere in modo decente le mie piantine...
ieri mia madre (che il pollice ce l'ha veramene nero
) mi ha dato uno spathiphyllum in condizioni assurde... le foglie guardano tutte verso il basso e molte avevano delle bruciature..niente fiore ovviamente..stava in poca terra (ho sostituito il vaso usando terriccio universale va bene??) e l'ho messo in camera perchè è la stanza con più luce (poi nel pomeriggio se non tira troppo vento lo sposto all'esterno), contate che è sempre stato sulle scale di casa di mia madre (gelide) ieri gli ho dato anche del concime liquido e ho tolto tutte le foglie che sembravano malate..speravo che dopo l'acqua si riprendesse un po' e che le foglie cominciassero a tirarsi su ma niente (ahh..mia madre mi ha detto che era tipo un mese e qualcosa che non gli dava acqua :confuso::confuso::martello2:martello2 )
consigli per vedere se si riprende??? devo nebulizzare le foglie stasera? (credo che nessuno l'abbia mai fatto)

ieri mia madre (che il pollice ce l'ha veramene nero
consigli per vedere se si riprende??? devo nebulizzare le foglie stasera? (credo che nessuno l'abbia mai fatto)